MODALITÀ DI CONSEGNA

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Il Cliente potrà scegliere come luogo di consegna la propria residenza, il proprio domicilio o in alternativa il posto di lavoro o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta. Preghiamo di indicare sempre in fase di ordine il nome riportato sul campanello dell’indirizzo scelto o il nome della ditta/sede di lavoro.


REGOLE DI SPEDIZIONE

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

2) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo una firma con riserva al corriere.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


SPESE DI SPEDIZIONE

Per tutti gli ordini in Italia per importi superiori ai 500€ la consegna è gratuita. Per tutti gli altri ordini il contributo di spedizione ammonta a 10,00€. Tutti gli ordini con consegna in paesi dentro l’Unione Europea il contributo di spedizione ammonta a circa 20,00€. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti!


RESI

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005, il reso è possibile entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione del prodotto al vostro indirizzo. Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la rispedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione (suggeriamo di scegliere un servizio tracciato).

Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino e verrà verificata l’integrità dello stesso, Verrà emesso il riaccredito sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario, verrà chiesto al cliente di indicare un conto corrente dove poter riaccreditare l’importo.

Seguici su Facebook